MI CHIAMO MARTINA

e sono nata e cresciuta a Castel San Pietro Terme.

Martina Raggi

Qui mio nonno Vittorio, negli anni 60’ ha fondato un’impresa di costruzioni, che, con gli sforzi e la passione di due generazioni è oggi una realtà di riferimento per il mercato di Bologna e provincia.
Sin da bambina alla domanda “che lavoro vuoi fare da grande?” la risposta è sempre stata “vendere case”.  Ho sempre creduto e credo tutt’ora che accompagnare un cliente nell’acquisto o nella vendita di un immobile sia un lavoro di grande responsabilità ma che regala un’enorme soddisfazione.
Dopo le scuole superiori mi sono laureata in Design industriale ed ho conseguito un master in design di interni. Contemporaneamente ho preso l’abilitazione per diventare mediatore immobiliare.

Ho lavorato per tre anni come collaboratore e nel 2018 ho sentito l’esigenza di aprire la mia agenzia immobiliare aprendo la “Martina Raggi – La tua casa su misura”.
Svolgo il mio lavoro con grande professionalità e positività. Mi sveglio ogni giorno contenta per quello che faccio seguendo i miei clienti in tutti gli aspetti che riguardano la vendita e la locazione. Al lavoro quotidiano affianco continui corsi di aggiornamento o di formazione, in questo mondo tutto cambia molto velocemente, dalle normative alle modalità di proporre gli immobili. Cerco di fare di tutto per essere sempre “al passo coi tempi” e per poter offrire ai miei clienti il miglior servizio possibile.